martedì 23 ottobre 2012

Incontro Ra.Mi. - 23 OTTOBRE 2012

Al MUMA. con i Ra.Mi.
 





Il nuovo anno Ra.Mi. inizia… in Amazzonia!


Dopo un breve giro per il museo, continueremo il “tuffo” in quest’angolo di mondo attraverso il racconto dell’esperienza dell’ultimo viaggio missionario che ha coinvolto, quest’estate, un gruppo di Ra.Mi.,dai villaggi indigeni fino alle favelas di Manaus. Ci sarà poi modo di aprirsi ad altre mete, altri viaggi, altre missioni porta
te avanti dai Ra.Mi., anche in collaborazione con altre associazioni, come quella nell’ospedale pediatrico di Gornja Bistra (Croazia), o quelle più vicine presso l’istituto Serafico di Assisi e il centro “casa Emmaus”, a Perugia. Sarà un modo per passare una serata “diversa” e conoscere le varie attività dell’associazione.




Ri-cominciare è un pò come rinnovarsi, inziare un altro anno di vita associativa è come darsi nuovo slancio verso prospettive che possano portare a realizzazioni sempre più durature e vere, e cioè sempre più rispondenti a quello che è lo spirito di coloro che le progettano e che le portano avanti. L' Associazione Ra.Mi. ONLUS (RAgazzi MIssionari) andrà verso il futuro che l'aspetta con l'intenzione assoluta di estendere la sua Missione benefica, pacifica ed umanitaria, ovunque gli incontri e le realtà più bisognose di aiuto continueranno a chiamare le nostre mani, le nostre menti ed i nostri cuori !!!
Immaginiamoci nel futuro, proviamo a farlo pensandoci come Ragazzi Missionari: fratelli e sorelle che si abbracciano e che vivono in
comunione, cercando di costruire strumenti ed opere a fovore del prossimo, cercando di realizzare la Felicità con ogni prossimo. 

Nessun commento:

Posta un commento